Il Team è composto da persone, che per quanto giovani, hanno comprovata e pluriennale esperienza ciascuno nel proprio settore. Il successo di un prodotto deriva dalla sinergia di forti competenze messe al servizio dell’obiettivo. Le persone che costituiscono il nostro Team sono giovani e dinamiche ed hanno fatto di Dcubo un prodotto di sucesso.


Operation Manager:  Ing. Marco Scherillo

Scherillo

Ha iniziato la sua carriera lavorativa come Capocommessa nel mondo R&D in ambito Termofluidodinamico, da qui passando poi alla gestione di Risorse sia umane che economiche in ambito Energetico. Da lì ha fondato la Integra Network s.r.l. che offriva servizi di Consulenza in ambito ICT sia infrastrutturale che della gestione delle informazioni. Svolge oramai da anni attività di Consulenza in ambito Project Management con specifico skill nel Controllo di Gestione e nell’implementazioni degli E.R.P.






Business Development Manager: Dott.ssa Luigia Lubrano

profilo Luigia violaLaureata in  Scienze Politiche e con una personalità giovanile e dinamica ha messo a frutto i propri studi umanistici che ha sempre affrontato con grande energia le sfide che le venivano proposte. Da molti anni opera quale Sales Manager in ambito informatico con ruoli e responsabilità sempre crescenti. Lavora in Prometer da 2010 avendo da allora ottenuto lusinghieri successi nel Business Development

in fb




IT Manager: Giovanni de Vita

gianniPluriennale esperienza nel mondo ICT come gestore di Sistemi Informatici. Ha svolto il ruolo di Responsabile CED di importanti amministrazioni pubbliche e di aziende private. Notevole esperienza Infrastructure Management sia in ambito Microsoft che Linux/Unix

in fb





Analyst Developer: Luca Ridolfini

Programmatore ed esperto in tecnologie web, specializzato nello sviluppo in ambiente LAMP.
Ha partecipato alla progettazione e realizzazione di numerosi progetti che spaziano tra una vasta gamma di tipologie:
dai piccoli siti web , rivolgendo particolare attenzione al design, a piattaforme di ecommerce, curandone anche le campagne di marketing sulla base dei dati analitici, fino a grandi piattaforme aziendali per la gestione interna o dei propri clienti realizzate in base alle espresse esigenze del committente.

Leave a Reply